Descrizione
Api Herb è un mangime complementare a base di estratti vegetali, oli essenziali e vitamine del gruppo B, specificamente formulato per migliorare le condizioni delle api affette da Nosema. Questo energizzante non solo facilita l’invernamento delle colonie, ma è anche un valido energizzante post trattamento sanitario. Api Herb è un prodotto affidabile e sicuro, con studi che attestano un incremento medio della popolazione degli alveari trattati pari al 25%.
Caratteristiche Principali
- Api Herb è un mangime complementare per api.
- A base di estratti vegetali, oli essenziali e vitamine del gruppo B.
- Migliora le condizioni delle api affette da Nosema delle api.
- Facilita l’invernamento ed è un energizzante post trattamento sanitario.
- Incremento medio della popolazione degli alveari trattati del 25%.
Composizione
Il prodotto è un mangime complementare la cui composizione include:
- Estratti vegetali.
- Olii essenziali.
- Vitamine del gruppo B.
Indicazioni di Utilizzo
Si consiglia l’utilizzo di Api Herb in primavera (febbraio/marzo) e autunno (agosto/settembre), con temperatura superiore ai 10 gradi per consentire i voli durante il trattamento. Api Herb va miscelato in soluzione zuccherata e somministrato direttamente su ciascun telaino settimanalmente.
Benefici per la Salute
L’utilizzo di Api Herb contribuisce a rafforzare le api, migliorando la loro resistenza alla nosemiasi e favorendo una migliore ripresa dopo periodi di stress o trattamenti sanitari. Questo si traduce in colonie più forti, una maggiore sopravvivenza invernale e un aumento della produttività complessiva dell’apiario.
Confezione
Api Herb è disponibile nel formato da 1 Kg. Per una corretta conservazione, mantenere il prodotto a temperature inferiori ai 28°C.